Il nostro Agritur




La famiglia Fontana Remo e Flora con i loro figli Giada, Simone e Alice e' lieta di ospitarvi con calore e cordialita'.
L'agritur e' situato alle porte di Faedo, romantico paesino nel cuore della regione Trentino, alla sommita' di una splendida collina vitata definita dalla scrittrice Giovanna Borzaga "il più bel vigneto d'Europa".

Gode di una vista spettacolare della Piana Rotaliana ed anche un piccolo scorcio della Valle di Non. Di fronte si staglia imponente la catena delle Dolomiti del Brenta.

La struttura di recente realizzazione è composto da 5 accoglienti camere, ognuna con servizi autonomi, TV, connessione internet e sala per la prima colazione.

Luogo ideale per lunghi e brevi soggiorni all'insegna della tranquillita' e del relax. Immerso nella natura, ma vicino ai centri come Trento e Bolzano.

Sono facilmenti raggiungibili anche le piste da sci di discesa e fondo presenti sull'Altopiano della Paganella e sul Monte Bondone, a non piu' di mezz'oretta di strada ognuno.

Da non trascurare anche le suggestive escursioni sulle già citate Dolomiti del Brenta.

Piacevoli sono le passeggiate per i sentieri tra i vigneti e i boschi di Faedo, ideali per famiglie con bimbi piccoli, sono presenti anche percorsi più impegnativi come quelli per raggiungere il Rifugio Sauch o il Lago Santo e la via Ferrata di Cadino Alto.